Reso
  • Il RESO si può effettuare entro 30 giorni dalla data di ricezione del pacco, online non è possibile fare il cambio ma solo il RESO dei prodotti.

 

La procedura è richiedibile una sola volta e non è possibile modificare la modalità scelta.

  • In caso di articoli difettosi o problemi con essi, la preghiamo di contattarci tramite  la nostra pagina contattaci , inviando nella mail se possibile, le foto dello scontrino e del difetto riscontrato.

 

IL RIACCREDITO DI UN RESO SARA' EFFETTUATO CON:

- Bonifico bancario: riceverai il riaccredito tramite IBAN che devi scrivere nelle mail di  richiesta.

N.B. Le eventuali spese di spedizione pagate al momento dell'acquisto non sono rimborsabili.

  • La prima cosa da fare è inserire i prodotti da rendere all'interno di una scatola.

 

  • Gli articoli devono essere integri, mai utilizzati, nella confezione ricevuta e con tutti i cartellini.

 

PUÒ SCEGLIERE UNA DI QUESTE TRE MODALITÀ
RESO DA SITO

Programmando un ritiro presso il suo domicilio tramite il corriere convenzionato con Near, il servizio ha il costo di 7 €, che saranno trattenute dal riaccredito del RESO.
RESO AUTONOMO

Può inviare il suo reso con un corriere a sua scelta o utilizzando le poste.
N.B. In questo caso le spese di trasporto non riguarderanno la procedura di Near
RESO IN NEGOZIO

Presso il nostro Negozio a Meda (MB), via indipendenza 97  portando con sé la copia dell'ordine (anche su smartphone) e i prodotto/i da rendere.

In questo caso i prodotti potranno essere sostituiti con qualsiasi altro articolo scalando il prezzo del capo o dei capi resi


Il riaccredito viene effettuato successivamente alla ricezione del pacco presso il magazzino centrale.

Near C.LC. Srls -Via Indipendenza, 97 20821 Meda (Mb)